22 luglio 2010

Errata Corrige .I Socialisti al “Eyjafjallajökull – Eruzioni di buona politica”.

I compagni che hanno aderito politicamente e da Socialisti alle tre giornate delle Fabbriche di Nichi tenutesi a Bari gli scorsi 16, 17 e 18 luglio 2010, tengono a chiarire che pur non costituendo una ufficiale delegazione vi hanno partecipato con assoluta convinzione e spontaneità.
Per condividere al meglio lo spirito di Eyjafjallajökull, alcuni socialisti della Federazione giovanile assieme a vari e rappresentativi compagni del Partito, in coerenza con la scelta politica di appoggiare Vendola, dalle primarie fino alla sua candidatura, oggi scelgono di aderire all’evento delle Fabbriche che è stata una occasione per confrontarsi e ragionare insieme sul mondo e sulla politica del futuro. Si sono raccontati esperienze, si sono lanciate idee, hanno avviato discussioni. Tutti hanno potuto offrire il proprio contributo .
Di seguito i socialisti che hanno portato la propria testimonianza all’interno degli Stati Generali delle Fabbriche : Cristiano Boccuzzi, Responsabile Regionale FGS ; Francesco Ingrosso , Responsabile Nazionale Diritti Civili –Le-, Federico Serafino, FGS San Donato –Lecce-; Alessandro Colucci , Responsabile Provinciale FGS Bari , Tinelli Giovanni FGS Noci, Miccolis Michela FGS Alberobello, Loizzo Alessandro FGS Altamura, Marco Regina FGS Bari, Vigenti Antonio FGS Conversano. Oltre alla componente giovanile , hanno partecipato: Onofrio Introna , Presidente del Consiglio della Regione, Donato Pellegrino , Consigliere regionale , socialista eletto in SEL, Maria Santoro e Pierluigi Introna, componenti della Segreteria Provinciale PSI Bari e tre consiglieri comunali della provincia barese, Viviano Giuliani , Davide Del Re e Francesco Dell’ Alba. Infine, Ciccio Magistà di Conversano e Domenica Triggiano di Triggiano , Alessio Sportelli ed Eloisia Labate di Putignano oltre all’Assessore ai servizi sociali del Comune di Lizzanello –Le-, Noemi Calogiuri.