27 ottobre 2007

FORSE IL PROSSIMO SCOOP!!! (ad uso esclusivo di chi ci crede!) - di Carlo Pinto

Walter Veltroni forte del consenso popolare ottenuto con le primarie, ha dichiarato di non aderire all’ Internazionale Socialista ed al gruppo Socialdemocratico del Parlamento Europeo e di non riconoscere il suo progetto di Partito Democratico compatibile con nessuno dei Partiti presenti nel Parlamento europeo.
Da questa verifica nasce in Veltroni l’idea di un referendum popolare per chiedere agli italiani di abbandonare l’unione Europea e quindi chiedere agli USA l’annessione del territorio Italiano.
L’eventuale vittoria referendaria semplificherebbe l’invenzione di un programma per il PD avendo a disposizione quello immodificabile ed inviolabile degli USA, darebbe agli Italiani il Dollaro in sostituzione dell’Euro ed invece di essere gli Italiani ad espatriare negli USA sarà finalmente l’USA a venire in Italia.
Per vincere il Referendum Veltroni può contare sul pieno appoggio del Vaticano che avrebbe l’occasione di punire l’Europa per non aver accettato nello statuto il primato della religione Cristiana.
I Socialisti Italiani si opporranno alla scelta anti-europeista di Veltroni ed al Referendum voteranno contro perché è più conveniente trasferire Veltroni in America piuttosto che trasferire l’America ed il modello USA in Italia.
Notizia acquisita mediante seduta medianica.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento