13 novembre 2007

Giovedì 15 Novembre ore 18,30 - Appuntamento a Polignano a Mare

Numerosi, anche se inascoltati,sono stati in tutti questi anni gli appelli all’unità dei socialisti, ed ora finalmente, con la nascita del nuovo Partito Socialista il 5 Ottobre a Roma, si sono poste le basi per ricostruire una storia comune e scriverne una nuova.
Un obiettivo entusiasmante e reso ancora più impellente considerati i mutamenti di ampia portata che hanno investito tutti i campi: l’economia, la politica, la cultura, i rapporto sociali, la protezione degli interessi dei più deboli. Argomenti che rendono attuali le ragioni del Socialismo Riformista che non è anacronistico, come afferma qualcuno, bensì l’Unica Identità, presente in tutti gli Stati Europei, che ha in sé una capacità innovativa in grado di dare risposte adeguate ai tempi.

E’ questa consapevolezza che ci spinge ad impegnarci perchè i Socialisti tornino ad abitare in una casa comune.


Pertanto invitiamo i socialisti, i simpatizzanti e gli interessati tutti, a partecipare ad una pubblica assemblea il 15 Novembre p.v. alle ore 19.00 in Via Pompeo Sarnelli n.168, per decidere insieme le tappe di questo nuovo percorso attraverso la nomina di un Coordinamento per la Costituente aperto ad ogni proposta.

Ti aspettiamo.
Il Comitato Promotore

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento