17 dicembre 2008

Dalla FgS, Savino Alberto Rucci: candidato alle prossime elezioni provinciali.




La sezione del Partito Socialista di Giovinazzo ha l’onore di comunicare che la Federazione Provinciale di Bari, nella riunione del Coordinamento di zona svoltasi il giorno 11 Dicembre 2008, ha accolto la proposta e designato quale candidato alle prossime elezioni Provinciali per il Collegio Giovinazzo – Terlizzi il nostro giovane concittadino Savino Alberto Rucci.

Alberto, pur essendo tra i più giovani del Partito, sta già mostrando la propria passione politica impegnandosi con determinazione sul territorio proponendo soluzioni concrete ai problemi reali della gente. Laureando in Giurisprudenza, è il responsabile giovinazzese della Federazione Giovanile Socialista e collabora con la Camera Sindacale UIL di Giovinazzo presso cui svolge attività di assistenza volontaria alla cittadinanza.

Il Partito Socialista, presentando con largo anticipo questa candidatura, attua un cambiamento radicale nel metodo di scelta dei propri candidati. Basta con chi solo a parole punta sui giovani, diamo fiducia a chi parla con i fatti!



Partito Socialista - Giovinazzo

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento