1 agosto 2009

Il Socialista Introna primo degli eletti di Sinistra per Bari.

E’ ufficiale
Il Socialista Introna primo degli eletti di Sinistra per Bari
I segretari del partito: lavoreremo sodo per la città di Bari


E’ ufficiale: con 902 preferenze il socialista Pierluigi Introna è il primo degli eletti tra i consiglieri al Comune nella lista Sinistra per Bari. Introna precede il capolista Nicola Laforgia che ha ottenuto 885 consensi.
Questi i dati comunicati dallo stesso Comune di Bari questa mattina che, in realtà, segnano un punto a favore della componente Socialista di Sinistra per Bari che, come si ricorderà ha pure eletto due consiglieri alla Provincia di Bari.
“La notizia ci ha riempito di gioia – commentano così i risultati Luigi Laroccia e Giovanni Campobasso rispettivamente segretario provinciale e segretario cittadino- perché riteniamo che questo successo segni finalmente una svolta positiva per la componente che rappresentiamo e premia i tanti compagni che non hanno mai smesso di credere nel Partito Socialista, nel suo timoniere Riccardo Nencini, ma soprattutto nella funzione insostituibile che in questi anni ha continuato a svolgere a favore della società civile”.
“Siamo convinti – concludono - che adesso la strada per i Socialisti sia tutta in salita. Certo, dovremo comunque continuare tutti a lavorare sodo: Pierluigi Introna comincerà subito mettendo a disposizione del sindaco Michele Emiliano e di tutti i baresi le sue competenze. Lo farà con molta umiltà, ma certamente con grande forza e determinazione”.