13 novembre 2009

La Fabbrica di Nichi :15 Novembre 2009 , Fiera Del Levante -Bari- .



La Fabbrica di Nichi apre alle ore 10 del 15 novembre 2009 presso lo Spazio 7 della Fiera del Levante, a Bari.

A marzo 2010 si terranno in Puglia le elezioni regionali.
Il patto siglato cinque anni fa da Nichi con tutti i pugliesi è stato mantenuto:oggi, la Puglia è migliore.
La Puglia di Nichi è una regione proiettata verso il futuro, più ricca e attrattiva, innovativa, sostenibile e accogliente. L’eccezione pugliese è un esempio per tutto il mezzogiorno ed è riconosciuta come esperienza virtuosa in Italia ed in Europa.
Per questo motivo, vogliamo riconfermare Nichi Vendola come presidente della Regione Puglia.Per farlo, ci mettiamo al lavoro, insieme, in una fabbrica. Di persone, di idee e di passione.
La Fabbrica di Nichi.
La Fabbrica di Nichi è un evento di bilancio dell’esperienza di governo della Puglia e, insieme, l’avvio della scrittura del nuovo programma da parte di chi pensa che la Puglia possa e debba ancora migliorare.
La Fabbrica di Nichi è il luogo dove convivono i sinceri democratici, i riformisti convinti, i rivoluzionari permanenti. Una comunità di pugliesi che contrappongono una nuova ideadi sud contrapporre all’ideologia della paura e ai venti nordici dell’odio leghista.
La Fabbrica di Nichi è una giornata di politica e partecipazione aperta a tutti i cittadini pugliesi e oltre, alle realtà associative, alle esperienze di attivazione e cittadinanza, alle forze politiche e sociali democratiche e progressiste.
Non si tratta di un semplice comizio o di una conferenza: nella Fabbrica di Nichi nessuno è un semplice spettatore, ma tutti possono proporre argomenti, prendere la parola ed essere protagonisti.
Per tutte le info. visita http://fabbrica.nichivendola.it/