11 marzo 2010

Onofrio Introna vi aspetta all'HOTEL EXCELSIOR VENERDI' 12 ALLE 18.00.







ONOFRIO INTRONA, candidato socialista nella lista SEL, sarà all'HOTEL EXCELSIOR VENERDI' 12 ALLE 18.00 per un incontro con i cittadini e i compagni della provincia di Bari.





Nel corso dell’incontro sarà illustrato il programma politico dell’assessore Introna -che verte, tra gli altri, su tre punti focali, ambiente, acqua pubblica ed occupazione - in sintonia con quello promosso dal presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola.
NON MANCATE!
visita
Facebook Onofrio Introna



Carissimo,
desidero comunicarti che il 28 ed il 29 marzo sono candidato alla Regione Puglia nella lista di Sinistra, Ecologia e Libertà. Lista della quale i Socialisti condividono il progetto politico al fianco del presidente Nichi Vendola.
Assessore regionale ai Lavori Pubblici prima ed all’Ecologia negli ultimi mesi della Giunta che volge al termine, posso dirti che ho lavorato con onestà intellettuale e nell’interesse di tutta la comunità pugliese.
Come amministratore, ho fatto del “no al nucleare” e del “no alla privatizzazione dell’acqua” i miei principali punti di forza ai quali, da socialista se ne aggiunge un altro non meno importante legato alla mancanza di occupazione per i tanti giovani senza un lavoro stabile ed adeguato che consenta loro di guardare al futuro con ottimismo.
Queste sono state e saranno le grandi battaglie che continuerò a portare avanti con grande determinazione.
Per far questo, però, sarà fondamentale il tuo sostegno e sono certo che, ancora una volta, potrò contare sulla tua fiducia. Ti sarò grato se vorrai altresì estendere anche ai tuoi parenti ed amici l’invito a sostenere la mia candidatura.
A questo proposito, mi permetto di allegare una scheda che, se ritieni, potrai restituirmi indicando i dati di coloro i quali potrebbero accordarmi il loro voto.
Mi auguro di incontrati nei prossimi giorni. In attesa ti saluto cordialmente

Onofrio Introna

*I prossimi appuntamneti di Onofrio Introna : giovedì alle 19 a Ruvo per Assemblea nella Sezione del PSI; sabato alle 17,30 al quartiere S.Paolo; domenica alle 10 ad Alberobello ed alle 19,30 al Comitato Elettorale Onofrio Introna (v. Virgilio) a Triggiano; Lunedì 15 alle 11,30 inaugurazione insieme al presidente Vendola ed al presidente dell'AMIU Savino l'impianto di stabilizzazione.