22 ottobre 2007

Da Lecce - Comunicato dei Giovani Socialisti

In data 19 ottobre 2007 alle ore 21 presso la sezione del Partito Socialista di Lecce in via Pisanelli si è svolto l’incontro tra i movimenti giovanili aderenti al nascituro Partito Socialista. Hanno partecipato i giovani dell’FGS, dell’NMGS e dei Socialisti Autonomisti che hanno dato vita al coordinamento provinciale dei Giovani Socialisti.
Il coordinamento si assume l’impegno di portare avanti le tematiche giovanili socialiste nel territorio della provincia di Lecce e quello di farsi traghettatore, in questa fase delicata, dei vari movimenti giovanili all’interno del Partito Socialista. A tal fine rinnova ed estende l’invito a tutti quei giovani che vogliano partecipare attivamente alla costruzione del nuovo soggetto politico.
In vista del Congresso nazionale del Partito Socialista e dei Congressi locali intendono farsi promotori di una serie di iniziative che stimolino il dibattito intorno al programma del futuro partito. Organizzano a tal scopo una manifestazione programmatica il 18 Novembre in cui invitano tutti gli interessati a partecipare. Maggiori informazioni a riguardo saranno a breve comunicate.
Il coordinamento provinciale dei Giovani Socialisti di Lecce

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento