27 ottobre 2007

I giovani costituenti brindisini: secondo incontro a Fasano.

Martedì 23 ottobre 2007 si è svolto a Fasano il secondo incontro provinciale del gruppo giovanile di lavoro per la Costituente Socialista, dopo il primo di Ostuni. Lo stesso ha visto la partecipazione di giovani provenienti da varie località della provincia, ed è stata l’occasione per dare inizio ad un confronto aperto tra le diverse realtà.
Si muovono così i primi passi verso il coordinamento del partito socialista nell’area brindisina, che vede i giovani come protagonisti.
Obiettivo comune è quello di avvicinare il partito alle esigenze delle persone, puntare sui giovani, risolvere problematiche attuali senza perdere di vista i “principi costituzionalmente tutelati”.
Uno dei primi passi che i giovani costituenti brindisini vogliono intraprendere è quello di istituire un blog che sintetizzi le varie iniziative realizzate a livello provinciale, dopo la positiva esperienza avuta con il blog realizzato dai giovani costituenti fasanesi.

2 commenti:

  1. ANCHE LA GIOVANILE SOCIALISTA BRINDISINA ORA HA UN COORDINATORE


    Mentre nel PD Boccia fà la battaglia per non far convocare direttamente da Roma i coordinatori provinciali, i giovani socialisti decidono direttamente da sè.

    Sabato 24 novembre 2007 si è svolto a Cisternino l’incontro del gruppo di lavoro dei giovani per la Costituente Socialista.
    E’ stata segnata un’ulteriore tappa decisiva nel cammino della maggiore partecipazione dei giovani alla costruzione del nuovo Partito Socialista e della Nuova FGS (Nuova Federazione dei Giovani Socialisti).
    All’incontro era presente l’ormai ex Vice-Segretario Provinciale dello SDI Enzo Perrini, il quale ha portato il saluto del “Portavoce” provinciale della Costituente Socialista Pino Marchionna, dando il segno di vicinanza ai giovani del nascente Partito Socialista.
    I giovani brindisini hanno deciso all’unanimità di affidare l’oneroso incarico di coordinatore ad una giovane figura femminile fasanese, Rossella De Carolis. Il nuovo coordinatore sarà coadiuvato da:

    NOMI DEL DIRETTIVO

    Angela Legrottaglie
    Giuseppe Tanzarella
    Giorgio Vignola

    E’ stato inoltre costituito un gruppo di lavoro addetto all’ufficio stampa, Web e relazioni con il pubblico:

    Massimiliano Zurlo
    Rossano Marinelli
    Donato Calella
    Giacomo Mileti

    I due gruppi di lavoro avranno una struttura aperta a chiunque, vicino all’idea socialista, voglia contribuire attivamente alla realizzazione dei vari progetti e delle varie manifestazioni.

    RispondiElimina
  2. Auguroni dal Coordinamento FGS Bari!

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento