21 novembre 2007

24 Novembre - Appuntamento a San Giovanni Rotondo

Il Comitato Costituente Socialista del Comune di San Giovanni Rotondo organizza per giorno 24 p.v. una manifestazione presso la Biblioteca Comunale per illustrare quelli che sono gli obiettivi del nuovo nascente P.S.E.
A tal proposito il compagno Fania Antonio ex ViceSindaco dell’Amministrazione Mangiacotti esprime un proprio parere “ Io penso che,come è accaduto in altre epoche,i socialisti sentano il peso e la responsabilità di contribuire con la loro lungimiranza, la loro esperienza e le loro idee a ricostruire un clima di fiducia e di speranza, in un Paese che sembra avere smarrito da tempo queste legittime ambizioni. E proprio noi socialisti dobbiamo essere consapevoli che la politica , la quale non ha corretto le sue distorsioni, sappia accettare un ridimensionamento, purchè ciò avvenga con equilibrio nella piena applicazione di una democrazia come elemento regolatore dell’informazione diffusa.”

Alla manifestazione che ha come titolo “ UN PARTITO SOCALISTA A SAN GIOVANI ROTONDO PROSPETTIVE E SVILUPPO” interverranno Pino LO NIGRO (Capogruppo P.S.E. Consiglio Regionale)- Francesco VISAGGIO (Consigliere Regionale) – On. Lello DI GIOIA (Deputato al Parlamento Italiano) Gerardo LABELLARTE (Segretario Nazionale Enti Locali) aprirà i lavori il Coordinatore della Sezione di San Giovanni Rotondo l’ex Consigliere Comunale Giuseppe Pio LALLA

IL COMITATO CITTADINO PER IL PARTITO SOCIALISTA DI SAN GIOVANNI ROTONDO

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento