9 dicembre 2007

Delibera FGS Regionale

I Coordinatori Provinciali della futura Nuova FGS, rispondendo ad una propria esigenza morale e politica, dopo ripetuti incontri hanno deciso di strutturare, anche a livello regionale, i vari organismi per meglio fronteggiare le quotidiane e future battaglie politiche. Il tutto si è svolto a Bari durante la 1° Assemblea Regionale dei giovani socialisti.
I tanti compagni presenti hanno riflettuto e discusso sui punti all'odg dell'Assise regionale .La tematica affrontata con più passione è stata quella inerente al tesseramento. Su questo ad unanimità si è deciso a breve di aprire il tesseramento in sinergia,con il manifesto identitario dei giovani socialisti pugliesi che, a breve, sarà terminato dal comitato politico istituito collateralmente per questo compito.
Nella stessa giornata , si è ritenuto indispensabile istituire una Commissione di Garanzia che avrà la funzione di controllo sul regolare andamento di tutte le attività riguardanti l'organizzazione interna del movimento.
Infine si è costituito il Comitato Esecutivo composto da tutti i Coordinatori Provinciali. La funzione del Coordinamento Esecutivo sarà quella di individuare la linea politica futura del nuovo soggetto giovanile.


Tali organismi, in ogni momento,apriranno le "porte politiche"a tutte quelle associazioni , movimenti e compagni che vorranno partecipare alla costituzione del un nuovo movimento giovanile, nel segno dell'unità, dell'impegno e della serietà politica.

Comitato Politico: Noemi Calogiuri,Antonio Manigini,Giorgio Vignoila,Angela Legrottaglie,Antonio Zurlo ,Maria Maro,Marianna Lafaenza,Francesco Ingrosso,Davide Del Re,Luca Matera,Savino Alberto Rucci, Francesco Rollo ,Paola Pedone , Carlo Nigro;
Comitato Esecutivo: Mauro Liaci ,Antonio Piarullo, Maria Santoro ,Rossella De Carolis,Francesco Scatigno;
Commissione di Garanzia:Roberto Nigro , Carmen Centrone ,Giuseppe Tanzarella,Andrea Grande,Francesca Doronzo;


I Coordinatori Provinciali

Mauro Liaci

Antonio Piarullo

Maria Santoro

Rossella De Carolis

Francesco Scatigno

Il sopraindicato documento è stato messo ai voti ed è stato votato ad unanimità

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento