11 dicembre 2007

Grande successo per "Le primarie delle idee" del 2 dicembre a Lecce

La Federazione Giovanile della provincia di Lecce ringrazia tutti coloro che hanno preso parte alla manifestazione di domenica 2 dicembre “Le primarie delle idee – i Socialisti lo fanno meglio”.
Alto è stato il contributo di idee e di pensieri che è stato dato; i compagni, alla presenza di Mosca, Iorio, Battilocchio, Biscardini e Manieri hanno dibattuto sulle tematiche di cui si farà garante il nostro partito e che saranno le idee portanti della nuova piattaforma programmatica del Partito Socialista.
IDEE…E NON PERSONE!

Si coglie inoltre, l’occasione a ribadire a taluni compagni che i Giovani Socialisti di Lecce non hanno né padroni, né seguono le direttive di alcun dirigente che non sia iscritto alla Federazione Giovanile e che l’unico organo decisionale e rappresentativo della federazione è il coordinamento provinciale, massima espressione di tutta la provincia.
Si ribadisce altresì che i giovani compagni di Lecce si sentono e sono parte integrante della Federazione Nazionale di cui hanno sempre condiviso tematiche e campagne e a cui hanno sempre dato un apporto notevole a livello propositivo e logistico.
Fatti e vicende personali di taluni compagni sia giovani che meno giovani crediamo non debbano entrare al centro di un dibattito politico, né essere strumentalizzate con il solo scopo di gettare fango sul lavoro dei più.
Nessuno ha intenzione di coltivare un proprio orticello anche perché perseguiamo un modo di fare politica che esula dalla vita privata. La politica è uno strumento nobile e soprattutto in questo periodo ne va data un’immagine pulita che ci riscatti dalle note vicende che hanno colpito in passato anche il nostro partito.

Noi siamo per la “Politica del futuro”; è bene riconoscere le nostre tradizioni e farne tesoro per i principi che vengono tramandati ma è bene anche fare tesoro degli errori che hanno commesso quelli che ci hanno preceduto. Autonomia, autonomia e ancora autonomia; e non separatismi e guerre interne!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento