7 aprile 2008

APPELLO DEI CANDIDATI A TUTTI GLI ELETTORI


Un appello e un grazie da tutti i candidati alla Camera ed al Senato del PS.

Un appello perché ancora una volta i Socialisti il 13 ed il 14 aprile dovranno, dimostrare che il processo di unità iniziato con la Costituente Socialista ha dato i suoi frutti.

Un grazie, perché le adesioni che il Partito sta raccogliendo in Italia e soprattutto in Puglia, sono andate oltre ogni aspettativa.

Gli italiani hanno capito. Hanno compreso che la compostezza e la signorilità con la quale il leader del PS, Enrico Boselli ha condotto questa campagna elettorale –assolutamente non gridata e non basata su false promesse e bugie- costituiscono una garanzia per il raggiungimento degli obiettivi che il partito si pone: innanzitutto rispetto dei diritti e garanzia di giustizia per la società civile.

E che il Partito stia dando prova di una rimonta spettacolare lo dimostra anche il palese timore di Veltroni, che ha cominciato ad arrampicarsi sugli specchi. Lo ha dimostrato a pieno quando ha affermato che il Partito Socialista ha “bussato” alla porta di Casini e di Bertonitti. Affermazione immediatamente smentita dagli stessi leader dell’UDC e de L’Arcobaleno.

Altro aspetto da non sottovalutare è che tanto Cesare Salvi e Paolo Cento, quanto Pietro Folena e Massimo Mezzetti hanno firmato il Patto laico proposto da Enrico Boselli e, sino ad ora, sono ben 2mila le firme giunte sul sito http://www.partitolaico.it/.

Tutto questo movimento intorno al Partito Socialista significa che la rimonta è possibile, quanto reale.

Noi candidati del PS ci sentiamo profondamente motivati e caricati al massimo.

Ecco perché in questi due giorni che ci separano dal voto, chiediamo anche a tutti voi, compagni socialisti, di fare un ultimo sforzo. Dateci dentro: la nostra vittoria, non solo in termini di voti, è dietro l’angolo.

Bari, 11/04/2008

Candidati Camera e Senato

Partito Socialista

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento