7 aprile 2008

IL PINOCCHIO VELTRONI CONTINUA AD IMPERVERSARE

Il candidato Premier Boselli non ha fatto attendere la sua replica verso le bugiarde affermazioni di Walter Veltroni, il quale nel corso di Porta a Porta ha parlato di un mancato accordo del PS con i partiti di Bertinotti e Casini.

Il leader socialista ha parlato di menzogne mirate a delegittimare la battaglia politica e la rimonta spettacolare che il Partito Socialista sta facendo sapendo che Boselli non avrebbe potuto replicare, avendo esaurito i suoi spazi televisivi.

Per questo il leader del Partito Socialista ha chiesto sia a Bertinotti che a Casini di dire la verità e a Veltroni un incontro pubblico.

Sia Bertinotti che Casini hanno confermato le parole di Boselli, smentendo che ci fosse alcuna richiesta da parte del Ps.

Da Veltroni nessuna scusa mentre la Rai, continua a negare un diritto garantito dalle leggi sulla stampa. Per queste ragioni lo studio legale che tutela gli interessi del Partito Socialista e di Borselli, ha inviato ieri una diffida al presidente e al direttore generale dell’azienda di viale Mazzini.

Bari, 11/04/2008

Federazione Partito Socialista Bari

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento