14 novembre 2011

Congresso Provinciale di Terra di Bari


A tutte le compagne e i compagni del PSI di terra di Bari

A conferma di quanto definito durante l'ultimo Comitato Esecutivo del PSI di Bari comunichiamo:

L'Assemblea Congressuale/Convenzione programmatica Provinciale del PSI di terra di Bari è convocata per venerdì 18 Novembre alle ore 16.30 presso la sede della Federazione in Via Devitofrancesco, 10.

Tutti i compagni Segretari di Sezione e i componenti del Direttivo Provinciale sono invitati ad essere presenti e numerosi e a farsi carico di coinvolgere quanti più compagni militanti delle sezioni, di modo che la discussione possa essere fortemente partecipata e ricca di contenuti.

L'occasione sarà fondamentale oltre che per confrontarsi sui documenti congressuali, i cui testi li potrete trovare pubblicati sul sito del partito, anche per fare il punto sulla situazione barese, sulle difficoltà dovute ad una scarsa rappresentanza istituzionale, alla mancanza di un corretto canale di comunicazione con la Segreteria Regionale e con i Consiglieri Regionali.

Inoltre saranno designati i delegati baresi che parteciperanno al Congresso Nazionale del PSI che ricordiamo si terrà a Fiuggi i prossimi 2-3-4 dicembre.

Raccomandiamo la rappresentanza di tutti i territori e la puntualità.

Fraterni saluti,

La Segreteria Prov. PSI Bari

Gaetano Memola - Segretario Prov.le PSI